Polignano a Mare

Perla dell' Adriatico in Puglia

B&B Karen house

Prezzi a partire da 45 € a notte

Descrizione:

Situato in una zona tranquilla, a pochi passi dal centro storico e della movida polignanese ti aspetta per farti trascorrere delle indimenticabili vacanze all’insegna del relax. Nei pressi di Largo Ardito Potrai disporre di un ampio parcheggio ammirando parte delle meravigliose e famose grotte della città dove potrai anche scorgere il centro storico arroccato sul mare, situato a pochissimi passi.

Il Bed & Breakfast Karen House a Polignano a Mare è la felice unione tra la creatività del pittore e il l’essenzialità del sarto, ricreando delle stanze ricche di fascino e di personalità. La “dimora del pittore“, situata a piano terra dello stabile, può ospitare fino a tre persone, mentre la “suite del sarto“, posta invece al piano superiore, può ospitare anche cinque persone ed è provvista di cucina e terrazza completa di arredi, con vista sul meraviglioso mare azzurro per regalarvi un relax totale.

Dettagli specifici

Luogo

Polignano a Mare
Via Viola 18/20

Richiedi la disponibilità


There is no form with this name or may be the form is unpublished, Please check the form and the url and the form management.

Lascia una recensione

Mappa di tutti i B&B di a Polignano a Mare

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi di più. Ok