Polignano a Mare

Perla dell' Adriatico in Puglia

B&B Un Estate al Mare

Prezzi a partire da 60 € a notte

Descrizione:

“Un’estate al mare” è il nome di un grazioso Bed and Breakfast a Polignano a Mare; sorge nel centro di un ampio giardino dai tanti colori e profumi con ulivi, fichi d’India, pini, essenze profumate di rosmarino, timo, ginepro. 

Questo Bed and Breakfast di Polignano a Mare, a due passi dalla costa, comprende la “Casa di legno” e la “Casa di tufo”, nelle quali si può soggiornare chiedendo il servizio  colazione. 

Le due case sono appartamenti autonomi, completamente attrezzati. Entrambi sono vicini alla piscina e alla spiaggetta che è subito raggiungibile seguendo un viale ombreggiato dagli alberi. 

Il  b&b a Polignano ha camere spaziose, immerse nel verde, in cui si può riposare cullati dal timido frangersi delle onde contro gli scogli.

Il b&b a Polignano “Un’estate al mare” è una felice combinazione tra le ferie en plein soleil, il luogo appartato e il punto di partenza verso i locali del litorale e le località. 

Dettagli specifici

Luogo

Polignano a Mare
Contrada Fontanelle

Richiedi la disponibilità


There is no form with this name or may be the form is unpublished, Please check the form and the url and the form management.

Lascia una recensione

Mappa di tutti i B&B di a Polignano a Mare

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi di più. Ok